Liste Regali

Puoi partecipare alla lista anche effettuando un bonifico bancario:
Ecco i dati bancari

**attenzione**
intestato a: GLOBAL TRAVEL SERVICE SRL
IBAN: IT53 P030 5801 6041 0057 3121 383
BIC MICSITM1XXX
codice destinatario: M5UXCR1
PS: Specifica nella causale “ il cognome del festeggiato”

  1. Con il presente accordo gli sposi autorizzano l'agenzia viaggi ad effettuare l'attività di raccolta e deposito del denaro (c.d quote) rilasciate dagli invitati in funzione dell'acquisto del relativo pacchetto turistico e/o fornitura di servizi prescelto dagli sposi.
    • Nel caso in cui si tratti di una LISTA REGALO aperta da un terzo in favore del/dei festeggiato/festeggiati, questi sottoscrive il presente regolamento in nome e per conto del/dei beneficiario/beneficiari, che ne accettano le clausole.
  2. Trattasi di un servizio personalizzabile con il quale si incarica l'agenzia alla raccolta e gestione delle quote di denaro corrisposte dagli invitati. Al singolo invitato l'agenzia rilascerà una ricevuta di quietanza per l'importo versato.
  3. Il contratto di acquisto del viaggio di nozze e la successiva fattura di acquisto saranno intestati ai futuri sposi. Per i beneficiari di liste regalo vale la stessa regola.
  4. Gli invitati sono liberi di versare l'importo desiderato. L'eventuale scelta di stabilire degli importi è a discrezione degli sposi e di chi apre la lista in nome e per conto della persona a cui nome è aperta la lista regalo.
  5. Se le quote versate dovessero essere inferiori al valore del viaggio gli sposi dovranno corrispondere l'importo residuo secondo i termini e le tempistiche del pacchetto prescelto.
    • Nel caso invece di una LISTA REGALO, le parti concordano la validità della lista in 18 (diciotto) mesi dal momento dell’apertura. Né prima né dopo la data di scadenza potrà mai essere rimborsata, né integralmente né parzialmente.
      Le parti concordano che ogni eventuale controversia sarà disciplinata dalla legge Italiana ed il foro competente sarà quello di residenza o domicilio elettivo del consumatore.

  1. Il Buono Regalo è utilizzabile dall'intestatario, non cedibile a terzi, entro la data di validità.
  2. Il Buono Regalo è utilizzabile per pacchetti turistici e non per semplici servizi accessori venduti singolarmente. Per chiarezza sono esclusi dalla possibilità di essere utilizzati per l'emissione di sola biglietteria marittima e ferroviaria, non essendo questi pacchetti di viaggio ma singoli servizi aventi ad oggetto titoli di viaggio.